Seaskin Ultra drysuit review

Please register or login

Welcome to ScubaBoard, the world's largest scuba diving community. Registration is not required to read the forums, but we encourage you to join. Joining has its benefits and enables you to participate in the discussions.

Benefits of registering include

• Ability to post and comment on topics and discussions.
  • A Free photo gallery to share your dive photos with the world.
  • You can make this box go away

Joining is quick and easy. Log in or Register now!

Bene, ho fatto 3 giorni di immersioni con questa muta. 8 immersioni in totale.
Saluti dall' Italia! Anch'io appena ho usato la mia Seaskin trilaminato con scarponcini, ho avuto lo stesso problema: controllando, il rinforzo sul tallone, era scollato; ho risolto da solo con Aquasure, perché non mi sono fidato della dogana... Oggi però mi sono accorto di una piccola perdita dalla valvola pipì, che ho fatto mettere per scrupolo..: forse é colpa del rubinetto del catetere. che non tiene bene, perché la valvola l'ho stretta ancora. Se qualcuno ha un consiglio.. 🤗👋

Attachments

• IMG_20250930_133200_245.jpg
    IMG_20250930_133200_245.jpg
    108.2 KB · Views: 10
@lexvil Dubito fortemente che mi proporranno di rispedirlo. Ma (probabilmente) aspetterò una vera risposta da parte loro prima di fare qualsiasi cosa. Ho ricevuto una risposta oggi, ma era solo una conferma che avevano ricevuto la mia email e avevano messo in copia la persona giusta per rispondere. Sono chiusi, quindi non so esattamente quando avrò ulteriori notizie.

Quello che pensavo è che, visto che è nel bagagliaio, forse potresti semplicemente riempirlo d'acqua e vedere dove esce. Poi usare un po' di Aquaseal per sigillarlo. Ma, come ho detto, aspetterò il momento.

È assolutamente possibile immergersi, così com'è. Con l'acqua a 10°C, ho sentito un punto freddo quando sono entrato e poi non l'ho più sentito per il resto della giornata, quindi non è un grosso problema, in realtà.
Ciao🙂 leggendoti, mi permetto di suggerirti che piuttosto di riempirla d'acqua, per trovare una perdita, di solito conviene tappare le uscite e la cerniera; gonfiarla senza esagerare e, cospargendola di Acqua e sapone, controllare eventuali bolle... 🤗👋👋

Back
Top Bottom