Trinotet
New
Any luck with this? ThanksHi Emma,
I had the same problem of my Leonardo and need get help.
How can I contact you or Cressi UK?
Welcome to ScubaBoard, the world's largest scuba diving community. Registration is not required to read the forums, but we encourage you to join. Joining has its benefits and enables you to participate in the discussions.
Benefits of registering include
Any luck with this? ThanksHi Emma,
I had the same problem of my Leonardo and need get help.
How can I contact you or Cressi UK?
How long did it take for the return?Just send directly to Cressi factory in Genua .
Cressi sub S.p.A
Via G. Adamoli 501
16165 Genova, Italy
Add card with you contact data attached to wrist strap.
Put Fredie Schuiling as a person to deliver.
2 weeks after delivery to GenuaHow long did it take for the return?
Buongiorno,Ciao a tutti, ieri ho avuto lo stesso problema con il mio Cressi. Dopo aver cambiato la batteria dopo un po' di tempo senza usarlo, il display era morto, ma il computer continuava a fare rumori quando premevo il pulsante principale.
Oggi ho chiamato il rivenditore locale dove ho acquistato il computer. Mentre descrivevo il problema, lui lo sapeva già perché si era presentato diverse volte in passato.
La cosa positiva è che nel frattempo il suo account Cressi Key ha spiegato al mio rivenditore locale come risolvere il problema.
E in effetti, dopo 10 minuti di riavvio del portatile in officina, il computer subacqueo ha ripreso a funzionare correttamente.
Quindi non dovrai buttare via i tuoi computer: in Cressi il problema è noto e può essere risolto anche dai negozi locali, se sanno cosa fare!
Ciao a tutti, ieri ho avuto lo stesso problema con il mio Cressi. Dopo aver cambiato la batteria dopo un po' di tempo senza usarlo, il display era morto, ma il computer continuava a fare rumori quando premevo il pulsante principale.
Oggi ho chiamato il rivenditore locale dove ho acquistato il computer. Mentre descrivevo il problema, lui lo sapeva già perché si era presentato diverse volte in passato.
La cosa positiva è che nel frattempo il suo account Cressi Key ha spiegato al mio rivenditore locale come risolvere il problema.
E in effetti, dopo 10 minuti di riavvio del portatile in officina, il computer subacqueo ha ripreso a funzionare correttamente.
Quindi non dovrai buttare via i tuoi computer: in Cressi il problema è noto e può essere risolto anche dai negozi locali, se sanno cosa fare!
Buongiorno,Ciao a tutti, ieri ho avuto lo stesso problema con il mio Cressi. Dopo aver cambiato la batteria dopo un po' di tempo senza usarlo, il display era morto, ma il computer continuava a fare rumori quando premevo il pulsante principale.
It appears that this procedure can only be applied by authorised Cressi service centers, possibly employing a special software for accessing (and modifying) the internal firmware of the device through the IR interface, or through some sort of electrical connection inside the battery compartment.Buongiorno,
grazie per la sua risposta utile che evita alle persone di buttare inutilmente un computer che ti fa passare la fantasia per evidentemente una banalità risolvibile...
La domanda e richiesta rimangono
qualcuno può pubblicare questa procedura risolutiva oppure no ???
Perché se no leggendo appare come "il segreto di pulcinella" poiché il medesimo problema "display scomparso" risulta evidentemente noto leggendo quí e in rete...
In attesa di ricevere la procedura risolutiva da chiunque ce l'abbia ringrazio,
ma ringrazierei Cressi se la scrivesse direttamente per tutti noi clienti dato che ci legge.
Buona giornata grazie